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PRIMO PIANO Workshop “Come creare reti di business su LinkedIn” - Trieste, 20 novembre 2019 dalle 14.00 alle 18.00

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Confindustria Venezia Giulia, per il tramite di INDUSVI Srl, organizza il Workshop di 4 ore “Come creare reti di business su LinkedIn”.

Con più di 300.000 aziende italiane e 12 milioni di iscritti su LinkedIn, il mondo del lavoro si sta velocemente spostando su questa piattaforma dedicata al business.

Il settore dell’import/export italiano ha già cominciato a sviluppare il proprio business senza l’utilizzo di investimenti economici grazie a LinkedIn. Anche le aziende più piccole intuiscono il potenziale, ma ancora non riescono a cogliere il valore di questa piattaforma internazionale per adattarla alle loro esigenze singole.

LinkedIn attualmente è l’unico strumento che ci permette di creare reti di business a distanza o formate da persone attorno a noi. Nasce come collante tra online e offline per offrire esperienze di business basate sulle relazioni umane e quindi forti e di lunga durata.

Il corso, attraverso la modalità del workshop interattivo, intende offrire ai partecipanti strumenti utili per inserire correttamente questa piattaforma nella strategia di business e comunicazione dell’azienda.

DESTINATARI: imprenditori, studi professionali, operatori del settore risorse umane, consulenti del lavoro.

CALENDARIO: Il corso si terrà il giorno 20 novembre 2019 dalle 14.00 alle 18.00.

SEDE DEL CORSO: Confindustria Venezia Giulia, sede di Trieste (Piazza Casali n. 1).

PROGRAMMA:

ü Mappare la propria rete di business
ü Elementi vincenti di un profilo LinkedIn
ü Inbound marketing per attrarre clienti
ü Referral Marketing per creare relazioni di business
ü Target Emotivo dei clienti
ü Proposta di valore
ü Interazioni profittevoli su LinkedIn
ü Calendario editoriale
ü Potenzialità del sistema “bottom to top”
ü Dall’online all’offline

DOCENTE: La docenza sarà curata da Valentina Vandilli - LinkedIn Trainer e Social Media Manager. Affianca su LinkedIn professionisti e imprenditori, nella creazione del loro percorso di Personal o Corporate Branding, creando funnel personalizzati per l’acquisizione clienti. Ha collaborato con La Camera Dei Deputati, ISIA Firenze, Confartigianato Forlì, CNA Ancona, Università di Macerata, Europa Cube Innovation Business School.

ATTESTATI DI FREQUENZA: Per ogni partecipante verrà rilasciato l’attestato di frequenza ed inviata la relativa dispensa.

ATTIVAZIONE DEL CORSO: Al raggiungimento del numero massimo stabilito di 12 partecipanti non saranno accettate ulteriori richieste d‘iscrizione al fine di garantire l’efficacia del corso. Per ulteriori iscrizioni verrà programmata una seconda edizione.

TERMINI DI ISCRIZIONE: Entro il 07.11.2019 tramite la scheda di adesione on-line.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE:
Per le Aziende Associate la quota individuale di partecipazione è di € 130,00 + IVA.
Per le Aziende non Associate la quota individuale di partecipazione è maggiorata del 40%.
Nel caso di iscrizione di più partecipanti della stessa Azienda alla medesima attività formativa vengono applicate le seguenti riduzioni: per il 2° partecipante -20%, per il 3° partecipante -25%, per il 4° partecipante e successivi -30%.

FATTURAZIONE: INDUSVI S.r.l. - Via degli Arcadi, 7 Gorizia - P.IVA 00174010314

MODALITÀ DI PAGAMENTO:
Il pagamento dovrà essere effettuato (dopo il ricevimento da parte dei nostri Uffici della comunicazione di conferma di attivazione del corso) con bonifico bancario a favore di:
INDUSVI S.r.l. - Via degli Arcadi, 7 Gorizia - P.IVA 00174010314
Intesa San Paolo S.p.A. - Sede di Gorizia
IBAN: IT94 L030 6912 4991 0000 0002 910

MODALITÀ DI DISDETTA:
Il partecipante ha il diritto di recedere dall’iscrizione, comunicando la disdetta per iscritto (E-mail: formazione@confindustriavg.it) secondo le seguenti modalità:
- entro 15 gg. precedenti la data di inizio del corso, senza dover alcun corrispettivo a INDUSVI Srl che provvederà al rimborso dell’intera quota, se già versata;
- entro 5 gg., pagando un corrispettivo pari al 50% della quota di iscrizione, che verrà trattenuta se la quota è già stata versata. INDUSVI Srl provvederà ad emettere la relativa fattura;
- nei 4 gg. precedenti o in caso di mancata partecipazione senza alcuna comunicazione di disdetta, pagando l’intera quota.
È fatta salva la facoltà per l'impresa iscritta di indicare un altro nominativo in sostituzione del rinunciante.

POSSIBILITÀ DI FINANZIAMENTO DEI CORSI A PAGAMENTO:
Le quote di partecipazione ai corsi a pagamento, per le imprese aderenti a Fondimpresa, possono essere finanziate con il conto formazione. Il piano deve essere presentato prima dell’avvio del primo seminario/corso cui si intende partecipare e può comprendere tutti i seminari/corsi che si svolgono in un periodo di 11 mesi dalla data di avvio (o da quella di autorizzazione, se precedente).
Per la richiesta di preventivi ed assistenza nella presentazione, gestione e rendicontazione dei piani, si invita a rivolgersi a Formindustria - P.zza Casali n. 1, Trieste - tel. 040.366434, info@formindustria.org.