La Commissione Innovazione di Confindustria Venezia Giulia

Il Consiglio Generale di Confindustria Venezia Giulia ha deliberato di costituire la Commissione Innovazione, un organismo consultivo interno che raggruppa i referenti delle imprese maggiormente coinvolte sul fronte della ricerca industriale, dello sviluppo sperimentale e dell’innovazione. Si tratta di un tavolo di incontro, di confronto e di proposta che, nel corso del mio mandato alla Presidenza di questa Associazione, affronterà in maniera propositiva e concreta le tematiche di volta in volta emergenti, quali ad esempio:

Sul fronte degli strumenti agevolativi per la R&I, ad esempio, la Commissione potrà formulare proposte di miglioramento agli Enti per conseguire obiettivi chiari, tempistica definita, strumenti efficaci e flessibili, risorse finanziarie adeguate e certe nel tempo.

Il Consiglio ha indicato quale coordinatore il dott. Furio Suggi Liverani, Direttore Ricerca e Sviluppo di illycaffè spa.

Le aziende interessate a partecipare ai lavori della Commissione possono in qualunque momento segnalare la propria adesione all'Area economia (d.ssa Elisabetta Michieli – e.michieli@confindustriavg.it; tel. 040 3750249 e sig.ra Susanna Pastore 040 3750242s.pastore@confindustriavg.it )

Per informazioni sulle attività della Commissione è a disposizione la d.ssa Elisabetta Michieli ( e.michieli@confindustriavg.it; tel. 0481-33101 )

150441 Costituz comm innov (file .pdf - 292Kb)