AssociazioneDove siamo

Sede di
Piazza A. e K. Casali, 1 - Trieste

Dall'Aereoporto (in auto)
Dall'Aereoporto del Friuli-Venezia Giulia, sito a Ronchi dei Legionari, imboccare l'autostrada A4 in direzione di Trieste. Dopo alcuni chilometri, lasciare l'Autostrada all'uscita Trieste Centro ed immettersi nella strada statale 202 in direzione di Opicina. Giunti ad un quadrivio, svoltare a destra e imboccare Strada Nuova per Opicina in direzione Trieste. Dopo 2 km. circa svoltare a destra in direzione Cologna e imboccare la via Commerciale che prosegue in ripida discesa fino a Piazza Casali.

Dall'Autostrada (in auto)
Lasciare l'Autostrada A4 imboccando l'uscita Trieste Centro ed immettersi nella strada statale 202 in direzione di Opicina. Giunti ad un quadrivio, svoltare a destra e imboccare Strada Nuova per Opicina in direzione Trieste. Dopo 2 km. circa svoltare a destra in direzione Cologna e imboccare la via Commerciale che prosegue in ripida discesa fino a Piazza Casali.

Dalla stazione dei treni (a piedi)
Usciti dalla Stazione Ferroviaria di Trieste, sita in Piazza Libertą, svoltare a destra ed imboccare il sottopassaggio tenendosi a sinistra per ritrovarsi dall'altro lato della strada. Imboccare la via Pauliana che, in salita, incrocia prima la via Udine e poi via Manna. Svoltare a destra in via Manna e proseguire fino alla fine della via, per svoltare infine a sinistra e ritrovarsi, dopo pochi passi, in Piazza Casali.

Parcheggi
L'Associazione dispone di limitati posti auto; per questo si consiglia di utilizzare i seguenti parcheggi, ubicati in prossimitą dell'Associazione:
· Parcheggio "Il Silos" di piazza della Libertą, 9
· Parcheggio "Campo del Belvedere" di via Udine
· Parcheggio "Foro Ulpiano" di foro Ulpiano, 1

Sede di
Via degli Arcadi, 7 - Gorizia

PER CHI ARRIVA DALL'AUTOSTRADA

Prendere l'uscita Villesse e proseguire in direzione Gorizia. Imboccare lo svincolo e alla rotonda prendere la 3 uscita proseguire in direzione centro per Via Terza Armata tenedosi successivamente sulla sx e prendere via F.lli Stuparich e successivamente mantenere la dx ed imboccare via Trieste.
Proseguire per circa 1 km, giunti alla rotonda, predere la 3 uscita, Via Trento quindi proseguire diritto fino a Corso Italia. Svoltare a dx qundi prendere la seconda laterale a sx, via degli Arcadi.

PER CHI ARRIVA DA UDINE

Giunti alla rotonda d'ingresso di Gorizia, subito dopo il ponte sul fiume Isonzo, prendere in direzione centro per via della Barca; alla successiva rotonda prendere la 2 uscita sempre in direzione centro per via Aquileia; alla terza rotonda di Piazzale Umberto Saba prendere la 3 uscita per Corso Italia. Procedere per circa 1 km, quindi svoltare a sx in via degli Arcadi.

PER CHI ARRIVA DA TRIESTE

Giunti alla rotonda d'ingresso di Gorizia prendere la 2 uscita proseguire in direzione centro per Via Terza Armata tenedosi successivamente sulla sx e prendere via F.lli Stuparich e successivamente mantenere la dx ed imboccare via Trieste.