, , , , , , ,

PRIMO PIANO Corso di formazione “Business Manager di Facebook" - On-line su Zoom, 26 e 27 novembre 2020

versione printer friendly
Confindustria Alto Adriatico, per il tramite di INDUSVI Srl, organizza il corso di formazione di 5 ore “Business Manager di Facebook".

Il Business Manager è uno strumento del gruppo Facebook che a prima vista può disorientare: si tratta di un programma avanzato, indispensabile se vogliamo utilizzare soprattutto la social advertising per far crescere il nostro business. Il corso parte dalle basi: cos’è il Business Manager e come crearne uno, facendo attenzione ai diversi casi di gestione (interna all’azienda o affidata ad un’agenzia/partner esterni) con esempi pratici e dimostrazioni passo dopo passo; vedremo quali tipologie di campagne possiamo realizzare grazie ad esso e come sono strutturate; infine analizzeremo più a fondo questo potente strumento che ci consente di riunire, in un unico gestionale, tutte le campagne e gli annunci della nostra organizzazione.

DESTINATARI: imprenditori, studi professionali, operatori della comunicazione e del marketing.

CALENDARIO: Il corso si terrà i giorni 26 novembre con orario 09.00 - 12.00 e il 27 novembre con orario 09.30 - 11.30.

SEDE DEL CORSO: On-line sulla piattaforma Zoom.

PROGRAMMA:

Modulo 1:


Modulo 2:
DOCENTI: Docenza modulo 1: Barbara Candotti: partner dello Studio Sandrinelli, si occupa da 15 anni di comunicazione e relazioni pubbliche. Il suo lavoro ha spaziato in diversi settori della comunicazione: dall’organizzazione di eventi e congressi, al marketing, fino alle relazioni pubbliche. Per molti anni si è occupata di media relations per progetti culturali, per abbracciare negli ultimi anni la sfera della comunicazione digitale. Attraverso l’academy digital dello Studio Sandrinelli, aiuta le organizzazioni a strutturare o migliorare una strategia di presenza on-line, gestendo la comunicazione attraverso un uso adeguato degli strumenti digitali.

Docenza modulo 2: Ilaria Selenati: digital e content manager per lo Studio Sandrinelli. Dopo una laurea in conservazione dei beni culturali lavora per la Biblioteca Civica Guarneriana dove si occupa anche della comunicazione online. Si appassiona alla comunicazione e al marketing digitale e frequenta la prima edizione del Master in Digital Marketing dell'Università di Udine. A gennaio 2020 è tra le 99 laureate under 28 selezionate in tutta Italia dal settimanale Io Donna per una settimana di formazione sulle competenze digitali.

ATTESTATI DI FREQUENZA: Per ogni partecipante verrà rilasciato l’attestato di frequenza ed inviata la relativa dispensa.

ATTIVAZIONE DEL CORSO: Al raggiungimento del numero massimo stabilito di 15 partecipanti non saranno accettate ulteriori richieste d‘iscrizione al fine di garantire l’efficacia del corso. Per ulteriori iscrizioni verrà programmata una seconda edizione.

TERMINI DI ISCRIZIONE: Entro il 13.11.2020 tramite la scheda di adesione on-line.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE:
Per le Aziende Associate la quota individuale di partecipazione è di € 110,00 + IVA.
Per le Aziende non Associate la quota individuale di partecipazione è maggiorata del 40%.
Nel caso di iscrizione di più partecipanti della stessa Azienda alla medesima attività formativa vengono applicate le seguenti riduzioni: per il 2° partecipante -20%, per il 3° partecipante -25%, per il 4° partecipante e successivi -30%.

FATTURAZIONE: INDUSVI S.r.l. - Via degli Arcadi, 7 Gorizia - P.IVA 00174010314

MODALITÀ DI PAGAMENTO:
Il pagamento dovrà essere effettuato (dopo il ricevimento da parte dei nostri Uffici della comunicazione di conferma di attivazione del corso) con bonifico bancario a favore di:
INDUSVI S.r.l. - Via degli Arcadi, 7 Gorizia - P.IVA 00174010314
Intesa San Paolo S.p.A. - Sede di Gorizia
IBAN: IT94 L030 6912 4991 0000 0002 910

MODALITÀ DI DISDETTA:
Il partecipante ha il diritto di recedere dall’iscrizione, comunicando la disdetta per iscritto (E-mail: formazione@confindustriavg.it) secondo le seguenti modalità:
· entro 15 gg. precedenti la data di inizio del corso, senza dover alcun corrispettivo a INDUSVI Srl che provvederà al rimborso dell’intera quota, se già versata;
· entro 5 gg., pagando un corrispettivo pari al 50% della quota di iscrizione, che verrà trattenuta se la quota è già stata versata. INDUSVI Srl provvederà ad emettere la relativa fattura;
· nei 4 gg. precedenti o in caso di mancata partecipazione senza alcuna comunicazione di disdetta, pagando l’intera quota.
È fatta salva la facoltà per l'impresa iscritta di indicare un altro nominativo in sostituzione del rinunciante.

POSSIBILITÀ DI FINANZIAMENTO DEI CORSI A PAGAMENTO:
Le quote di partecipazione ai corsi a pagamento, per le imprese aderenti a Fondimpresa, possono essere finanziate con il conto formazione. Il piano deve essere presentato prima dell’avvio del primo seminario/corso cui si intende partecipare e può comprendere tutti i seminari/corsi che si svolgono in un periodo di 11 mesi dalla data di avvio (o da quella di autorizzazione, se precedente).
Per la richiesta di preventivi ed assistenza nella presentazione, gestione e rendicontazione dei piani, si invita a rivolgersi a Formindustria - P.zza Casali n. 1, Trieste - tel. 040.366434, info@formindustria.org.