, , , , , , ,

Convenzioni Confindustria Venezia GiuliaFMTS Group

versione printer friendly



FMTS Group offre agli associati a Confindustria formazione professionale e formazione continua, servizi di ricerca e selezione del personale, assistenza per la collocazione o il reinserimento nel mercato del lavoro a condizioni vantaggiose.


IL PARTNER
FMTS Group è un gruppo societario che si occupa di formazione continua per enti pubblici e privati, corsi di alta specializzazione, servizi per il lavoro, mobilità internazionale ed attività a sostegno dell’inclusione sociale e della formazione per le fasce deboli. La mission di FMTS Group è supportare aziende e privati nel miglioramento delle proprie attività e performance, attraverso corsi di formazione professionale e formazione continua, mobilità all’estero e assistenza per la collocazione o il reinserimento nel mercato del lavoro.

OFFERTA 2021


COME BENEFICIARE DELLA CONVENZIONE
Gli associati al circuito Confindustria potranno chiedere a FMTS Group di beneficiare delle condizioni previste dalla convenzione presentando il certificato di appartenenza a Confindustria (ovvero la dichiarazione di adesione a Confindustria Alto Adriatico).

CONTATTI
Guido Tramontano
t. 0828 370305
Cell. 392 0277206
e-mail: gtramontano@formamentisweb.it



Ufficio Marketing e Comunicazione
Confindustria Alto Adriatico
per chiarimenti e richiedere la dichiarazione di adesione necessaria all'ottenimento delle condizioni riservate alle imprese associate al circuito Confindustria, citando nell'oggetto - Convenzione Confindustria