PRIMO PIANO Assemblea Generale dei Soci - Lunedì 27 luglio 2020, ore 17.00

ordine del giorno
Sessione Ordinaria:

1) Comunicazioni del Presidente;
2) Approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2019.

Sessione Straordinaria:

1) Approvazione del Progetto unitario di scissione parziale proporzionale di UNINDUSTRIA PORDENONE e CONFINDUSTRIA VENEZIA GIULIA a favore della beneficiaria esistente CONFINDUSTRIA ALTO ADRIATICO ai sensi degli artt. 2506-bis e 42 bis c.c.. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

Si informano i Signori Soci che il Progetto di scissione parziale proporzionale unitario è pubblicato sul sito istituzionale unitamente agli allegati che ne costituiscono parte integrante:
A1) lo Statuto vigente della Scissa Unindustria Pordenone
A2) lo Statuto vigente della scissa Confindustria Venezia Giulia
B) lo statuto della associazione beneficiaria Confindustria Alto Adriatico
C1) Bilancio al 31 dicembre 2019 della Scissa Unindustria Pordenone
C2) Bilancio al 31 dicembre 2019 della Scissa Confindustria Venezia Giulia
D1) dettaglio delle poste attive e passive della Scissa Unindustria Pordenone che verranno trasferite alla beneficiaria
D2) dettaglio delle poste attive e passive della Scissa Confindustria Venezia Giulia che verranno trasferite alla beneficiaria.

Nel rispetto delle regole vigenti, soprattutto relative al divieto di assembramenti, la riunione si svolgerà nella sede sociale in presenza, fino ad un massimo di 20 persone, ed in contemporaneo collegamento alla Sala virtuale audio-video Zoom. Le credenziali di accesso alla piattaforma Zoom ed alla piattaforma di voto Eligo verranno inviate nell’imminenza dell’adunanza.

La partecipazione in presenza è garantita, su prenotazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

La partecipazione dovrà essere comunicata attraverso l’allegata scheda di adesione online

Delega (file .doc - 26Kb)
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE 27 luglio 2020 (file .pdf - 119Kb)