PRIMO PIANO Incontro “Ricerca e impresa: prove di dialogo” - 27 settembre 2019 ore 18.00 - Palazzo della Regione Autonoma FVG (Salone delle Feste) Piazza Unità d'Italia 1 Trieste

La nostra Associazione sostiene le occasioni di incontro tra il mondo della ricerca e quello dell’impresa.

È in quest’ottica che si segnala l'appuntamento “Ricerca e impresa: prove di dialogo” promosso dalla Fondazione AIRC e dal Comitato AIRC Friuli Venezia Giulia in occasione di Trieste Next 2019, il prossimo venerdì 27 settembre 2019 alle ore 18.00 presso il Palazzo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia - Salone delle Feste – Piazza Unità d’Italia 1 - Trieste.

L’evento ha l’obiettivo di illustrare quanto negli anni AIRC abbia contributo alla ricerca scientifica finanziando progetti di cui ha beneficiato la collettività e sia stata in questo modo anche accanto alle imprese del settore che hanno potuto sviluppare nuove terapie.

In allegato il programma dell’evento.

Per motivi organizzativi è richiesta la conferma di partecipazione via email a com.friuli.vg@airc.it, indicando anche l'eventuale partecipazione al brindisi conclusivo.

AIRC INVITO 27 settembre 2019 (file .pdf - 153Kb)