, , , , , , ,

CONNEXT 2020 - Nuove date - 4 - 5 giugno 2020

versione printer friendly
A seguito della necessità di riprogrammare l'edizione 2020 di Connext, Confindustria conferma l'evento al MiCo nelle giornate del 4 e 5 giugno prossimi.

Connext è un’opportunità per le imprese per mettersi in “vetrina” grazie al grande network offerto dal Sistema Confindustria, è un'occasione per osservare i terreni sui quali si giocherà la competizione di domani e su questi orientare il proprio business.

Il palinsesto eventi, alimentato dagli stessi partecipanti, aggrega le imprese configurando un layout espositivo che facilita il networking diffuso.

Il perimetro dell’iniziativa è nazionale e internazionale: sono attese imprese dai Paesi del Mediterraneo e dell’Africa, dell’Europa centro-orientale e dell’Unione europea, aree prioritarie per lo sviluppo dei partenariati privato-privato.

Anche quest'anno il progetto mette sotto la lente di ingrandimento il business del futuro e propone 4 driver tematici, leve di sviluppo che consentono alle imprese nazionali ed internazionali una profilazione efficace sul Marketplace e attivano il matching degli incontri B2B.

I driver:

1. Fabbrica Intelligente;
2. Le città del futuro;
3. Pianeta sostenibile;
4. La persona al centro del progresso e offrirà un palinsesto ricco e di alto livello con la presenza di guru internazionali.

Sono molte le novità del nuovo appuntamento tra queste i "laboratori", luoghi in cui le imprese lavoreranno insieme per sviluppare conoscenza, incentivare relazioni e potenziare la presenza della manifattura, e i prodotti innovativi "flagship", risultato dell’interazione di più componenti e filiere, da riprodurre fisicamente nello spazio espositivo e intorno ai quali organizzare la presenza degli espositori.

Sul sito Connext.confindustria.it sono a disposizione tutte le informazioni per essere protagonista di questa nuova edizione e le modalità di iscrizione.

Confindustria Venezia Giulia sarà presente con un proprio stand ed ha già raccolto l’adesione di 5 imprese espositrici.

Oltre che come visitatore, pertanto, assieme alla Tua Associazione di Categoria potrai avere un ruolo da protagonista condividendo uno spazio dedicato e riconoscibile.

Per maggiori informazioni su costi e condizioni di partecipazione sono disponibili in ConfindustriaVG la dott.ssa Sonia Lussi tel. 0403750217 – email s.lussi@confindustriavg.it e la dott.ssa Elisabetta Michieli tel. 0403750249 – email e.michieli@confindustriavg.it.

Si prega di comunicare la propria manifestazione di interesse entro e non oltre il 22 gennaio prossimo alla Segreteria Generale (sig.ra Susanna Pastore tel. 0403750242 – email s.pastore@confindustriavg.it).