, , , , , , ,

Convenzioni Confindustria Venezia GiuliaScience Bus

versione printer friendly

E' stata rinnovata la convenzione  "Science Bus", servizio di transfert da e per gli aeroporti di Trieste, Venezia, Treviso, Roma e Lubiana, a prezzi particolarmente vantaggiosi riservati agli associati; sottoscritta da Confindustria Venezia Giulia e l'azienda Trieste Green Tour Srl.

Per poter accedere ai servizi offerti dalla convenzione potete contattare presso gli Uffici dell'Associazione Anna Gismano e-mail: segreteria.dg@confindustriavg.it per ricevere i codici di prenotazioni dedicati a Confindustria che permettono di usufruire dei prezzi agevolati.


MODALITÀ DI ESECUZIONE DEL SERVIZIO “SHARING”

Trasporto con navetta da/per gli aeroporti di Trieste, Venezia, Treviso , Lubiana e Roma

Il servizio verrà effettuato con automezzi efficienti, in perfetto stato di utilizzo, con gli opportuni comfort (aria condizionata etc.), in regola con i dispositivi di sicurezza previsti per legge nonché con le prescrizioni assicurative. I suddetti automezzi dovranno essere dotati di apparecchi di telefonia mobile collegati con la sede operativa della Ditta che potrà intervenire tempestivamente in caso di necessità.

In relazione alle prenotazioni i trasferimenti potranno essere effettuati con autovettura, monovolume, minibus o similari. Il servizio di Trasporto non sarà ad uso esclusivo degli ospiti/personale di Confindustria VG ma anche di altre ditte.
Nello specifico si tratta di un “servizio collettivo o “transfer–sharing”


TARIFFE da/per aeroporti di Ronchi dei Legionari, Venezia, Treviso, Roma e Lubiana

Aeroporto Ronchi dei Legionari, corsa singola, a pax euro 18.70 IVA incl.
Servizio di autovettura esclusiva (non suddivisa) il costo sarà di euro 60,00 IVA incl.

Aeroporto di Venezia 1 persona euro 160,00 IVA incl.,

Servizio di autovettura esclusiva il costo sarà di euro 190,00 IVA incl.


Aeroporto di Treviso, 1 persona euro 160,00 IVA incl., Servizio di autovettura esclusiva il costo sarà di euro 190,00 IVA incl.


Aeroporto di Lubiana, 1 persona euro 152,00 Servizio di autovettura esclusiva il costo sarà di euro 160,00 IVA incl.


Aeroporto di Roma (FCO), euro 42,50 IVA incl. per la macchina(entro le Mura Aureliane)


Su i servizi in Slovenia, dal 1 marzo 2015 in fattura ,superiore ad euro 77,00 sarà applicato un bollo da euro 2,00 a carico del cliente (già inserito nel prezzo)


Trasferimenti domestici euro 30,00 a pulmino IVA incl.
Trasferimenti da/per altre destinazioni non incluse in convenzione. Verrà fornito un preventivo a richiesta.


PAGAMENTO

I servizi saranno saldati con pagamento online per ogni singola prenotazione e con ricevuta fiscale spedita via e-mail all'ufficio competente.
In caso di pagamento a bordo, al conducente al momento della corsa con carta di credito/POS


PRENOTAZIONI

Le prenotazioni potranno essere effettuate nei modi seguenti:
on-line : www.science-bus.com
e-mail: info@science-bus.com


Riferimenti:
da lunedì al venerdi dalle ore 07:30 alle 18:30
telefono/fax 040.0641913 – cell. 333.5490034
email: info@science-bus.com
online tramite il sito http://www.science-bus.com. Al riguardo gli utenti dovranno consultare preventivamente il regolamento sul sito della Ditta.

Per motivi organizzativi le prenotazioni effettuate la mattina per il pomeriggio dello stesso giorno potrebbero NON garantire l’erogazione del servizio. In tal caso la Ditta fornirà comunicazione immediata a mezzo telefono/email a chi ha effettuato la prenotazione.

La prenotazione dovrà contenere le seguenti informazioni:
nome e cognome dell'utente; provenienza/destinazione di arrivo/partenza; orario volo di arrivo/partenza, numero volo; numero bagagli; numero di cellulare (per ogni eventuale comunicazione); indirizzo del pick-up, quando possibile.

La conferma della prenotazione, l'orario e l’indirizzo del pick-up, verranno confermati dalla Ditta via posta elettronica al referente che ha effettuato la prenotazione (via sms quando richiesto ma solo per partenze nel week end), indicando altresì i riferimenti telefonici della sede operativa della Ditta e/o dell’autista dell’automezzo assegnato. L’utente dovrà rispettare puntualmente orari ed indirizzo dell’appuntamento.

Il "no show" verrà' addebitato per l'intera tariffa.
Una cancellazione fatta alla sera per la mattina seguente e una cancellazione per la stessa giornata verrà addebitato il 50% come penale.

BAGAGLI

devono sempre essere inseriti.


TEMPISTICHE

Ritardi ai punti di presa
in assenza di comunicazione telefonica del ritardo al conducente (almeno 15' minuti prima dal pick-up), l'automezzo attenderà ulteriori 5' e poi ripartirà.

Attese agli aeroporti
Al fine di ottimizzare le corse su più voli di rientro e quindi consentire i prezzi convenzionati, potranno verificarsi delle attese, superate le quali l’automezzo porterà a destinazione i passeggeri.
Al momento della conferma della prenotazione verrà comunicato dalla Ditta l’eventuale tempistica d’attesa in modo da consentire all’utente di valutare se accettare o meno il transfer.
Qualora, all’arrivo in aeroporto, l’utente non dovesse più accettare l’attesa (precedentemente condivisa), verrà addebitato il 50% del costo della tratta.

L'attesa dell'automezzo causata dal ritardo del volo si calcolerà come segue: Per situazioni particolari le decisioni saranno prese di volta in volta telefonicamente.

Fasce notturne
Fasce notturne un supplemento di euro 2,20 IVA Incl. solo su Ronchi dei Legionari. (I restanti aeroporti non subiscono nessuna variazione)

SABATO E DOMENICA
Al sabato e alla domenica non c'è il servizio navetta per l’aeroporto di Trieste,ma solo servizio normale di NCC con un costo non a persona ma a macchine di Euro 60,00 IVA incl. Se ci sono altri passeggeri il costo viene naturalmente condiviso.


PENALI
Qualora, per motivi di forza maggiore, la Ditta non fosse in grado di assicurare il Servizio, dovrà darne comunicazione tempestiva all'utente, via telefono mobile, incaricando altresì altra ditta del settore trasporti privati (taxi o altro autonoleggiatore), che, con automezzo adeguato, dovrà raggiungere in tempo utile l'utente nel luogo stabilito effettuando il trasporto. Il tale eventualità il costo del servizio, anche se effettuato da altra ditta, rimarrà lo stesso della presente convenzione.

La Ditta non risponde per eventuali danni derivanti da calamità naturali che dovessero verificarsi prima o durante il tragitto. Né per problemi di traffico che si dovessero presentare nel percorso per gli aeroporti.

In caso di ritardo, per cause non imputabili alla Ditta, tale da non permettere ai passeggeri la partenza con il volo programmato, la Ditta non addebiterà il costo del tragitto verso l'aeroporto, e si impegna a provvedere senza costi al rientro dei passeggeri nel luogo di partenza.