, , , , , , ,

PRIMO PIANO Assemblea Pubblica Confindustria Venezia Giulia - Trieste, 19 settembre 2017, ore 11.00

versione printer friendly
Venezia Giulia: Officina di futuro
Assemblea Pubblica Confindustria Venezia Giulia
19 settembre 2017, Stazione Marittima, Trieste


Ho il piacere di invitarLa all’Assemblea Pubblica di Confindustria Venezia Giulia, che si terrà il prossimo 19 settembre alla Stazione Marittima di Trieste.

Il titolo, "Venezia Giulia: Officina di futuro", fa riferimento al percorso di sviluppo già in essere e a quello futuro della nostra area, anche alla luce delle recenti evoluzioni dello scenario italiano e internazionale che la stanno riguardando. Processi che già oggi rappresentano concrete opportunità per il futuro dell'industria della Venezia Giulia, lo sviluppo della "manifattura 4.0" e che vanno seguiti per poter impostare ulteriori occasioni di crescita e benessere per tutti.

Per riflettere su questi temi interverranno relatori di alto profilo, tra cui il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia.

Mi auguro di poterLa avere tra i nostri ospiti

Sergio Razeto
Presidente di Confindustria Venezia Giulia


ISCRIZIONI
Si prega di accreditarsi via web:
bit.ly/AssembleaCVG

RINGRAZIAMENTI
L'Assemblea Pubblica di Confindustria Venezia Giulia si svolge con il contributo di: Fincantieri, Umana; a2a, AON, Federazione delle Banche di Credito Cooperativo del Friuli Venezia Giulia, Italia Marittima, La San Marco; Cortem Group, Redaelli, Cluster Reply, EMK, Pasta Zara, Società Italiana per l'Oleodotto Transalpino.
Sponsor tecnico: illycaffè.


In allegato l'invito all'evento.

Segreteria organizzativa: segreteria.dg@confindustriavg.it

Allegati

INVITO (file .pdf - 176Kb)