PRIMO PIANO Profili social Confindustria Venezia Giulia - Facebook e Twitter

"Confindustria Venezia Giulia ha deciso di aprire i suoi profili social perché siamo convinti che questa scelta ci aiuterà a sviluppare in modo ancora maggiore il rapporto tra l’Associazione e le Imprese.

Vi invitiamo a seguirci su Facebook e su Twitter:

@ConfindustriaVG (https://www.facebook.com/ConfindustriaVG) @ConfindustriaVG (https://twitter.com/ConfindustriaVG)

I nostri canali si rivolgono prima di tutto ai nostri Associati, alle altre imprese del territorio, alle Istituzioni e ai nostri interlocutori del mondo economico, politico e sociale, ma aprono anche nuove occasioni di dialogo con il nostro territorio di riferimento.

Anche attraverso i nuovi canali vogliamo amplificare il contributo di Confindustria Venezia Giulia a sostegno dell’attività delle imprese associate, il nostro contributo e i nostri progetti per la crescita del territorio e contribuire ad alimentare il dibattito e il confronto su temi importanti per lo sviluppo della collettività.

Attraverso i canali social vogliamo fornire informazioni sulle principali attività e notizie che riguardano l’Associazione: pubblicazioni e documenti ufficiali, studi, iniziative ed eventi nazionali, territoriali e di categoria, immagini e video istituzionali. Le informazioni divulgate sui canali social sono generali, non esaustive e rimandano a progetti e iniziative del Sistema Confindustria a livello nazionale, territoriale e di categoria.

Per l’assistenza e i servizi di Confindustria Venezia Giulia si prega di consultare il sito internet dell’Associazione (www.confindustriavg.it) e di contattare il Direttore Generale dott. Paolo Battilana.

Sergio Razeto