PRIMO PIANO Workshop "Linkedin per le Imprese" - Lunedì 10 giugno 2019, ore18.00

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Venezia Giulia insieme a PA Social Friuli Venezia Giulia e in collaborazione con lo Studio Sandrinelli organizza per tutte le imprese associate "Linkedin per le Imprese", un momento tra formazione, divulgazione, scambio di buone pratiche con l’obiettivo di far conoscere al meglio le opportunità di LinkedIn per aziende, private o pubbliche, e sviluppare un positivo e sempre più professionale utilizzo di questa piattaforma. LinkedIn sta crescendo molto nel nostro Paese e offre molte opportunità aggiuntive oltre a una storica presenza nell’ambito professionale. Ne parlerà Alessandro Gallo, partner LinkedIn Italia.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito della tappa triestina del “PA Social in tour“, una serie di momenti di formazione e divulgazione che si sono già tenuti a Milano, Perugia, Bologna dedicati a enti, pubblica amministrazione e aziende, nati dalla collaborazione tra PA Social, l’associazione nazionale per una nuova comunicazione, e LinkedIn Italia.

Ormai strumenti dall’impatto determinante nella vita delle persone e anche delle imprese, i social sono sempre più opportunità di scambio, confronto e partecipazione. L'incontro vuole essere anche un’occasione di diffusione di una cultura del digitale per aiutare le aziende a inserire coerentemente LinkedIn nella pianificazione strategica della loro comunicazione.

L’evento è gratuito, ma a numero chiuso, è necessaria la registrazione su sito: Eventbrite

Per info: 393 – 1968181 – eventi@studiosandrinelli.com