PRIMO PIANO E’ attivo Bancopass, il nuovo servizio gratuito per le imprese associate

Bancopass è il nuovo servizio che Confindustria Venezia Giulia offre gratuitamente alle aziende associate.

Con Bancopass è possibile analizzare il bilancio aziendale e creare business plans oltre che documenti utili all’analisi dell’attività.

Bancopass supporta le imprese, in particolare quelle di piccole e medie dimensioni e le startup, nella pianificazione finanziaria e in un accesso più veloce alle fonti di finanziamento più adatte a rispondere alle esigenze individuate.

È lo strumento standardizzato maggiormente diffuso, sia territorialmente (grazie alla partecipazione di numerose associazioni confindustriali), sia come numero di stakeholder finanziari coinvolti (tra banche, società di factoring, società di leasing, fondi di mini bond, crowdfunding e altre piattaforme fintech e Borsa Italiana per il programma Élite).

Bancopass offre la possibilità alle imprese associate a Confindustria Venezia Giulia di ottenere gratuitamente un'utenza per accedere a una portale cloud in cui trovare i dati della propria impresa e:

- ottenere con un click un report che analizza la situazione economico-patrimoniale;
- analizzare facilmente la propria Centrale Rischi richiedibile gratuitamente via pec a Banca d'Italia;
- costruire in modo guidato business plan;
- creare un'unica presentazione aziendale che potrai inviare alle principali banche e finanziatori.

Scopri di più su Bancopass
Richiedi un’utenza Bancopass