Convegni ed eventiPrima Assemblea Generale Interna di Confindustria Venezia Giulia.

Si è tenuta mercoledì 4 febbraio u.s. alle ore 16.30 nella nuova sede di Ronchi dei Legionari (GO) la prima Assemblea Generale Interna di Confindustria Venezia Giulia, associazione che sorge dall'unificazione tra le pre-esistenti Confindustria di Trieste e di Gorizia.

L'Assemblea Generale ha visto la conferma dei vertici associativi designati, che da oggi saranno dunque a capo dell'Organizzazione: Sergio Razeto, Presidente, Pierluigi Zamò Vicepresidente Vicario e Diego Bravar Vicepresidente con importanti deleghe operative.

Confindustria Venezia Giulia rappresenta oltre 550 imprese e raggiunge un numero di addetti nel settore industriale pari a 30.000 persone. Le sezioni merceologiche, semplificate e razionalizzate rispetto alle precedenti, sono 15. Una nuova associazione che ha l'obiettivo di mettere insieme due entità con un forte passato per far sì che la somma e la sinergia tra le competenze delle due realtà risponda in maniera ancora più puntuale alle esigenze delle imprese, le sostenga con una crescente quantità e qualità di servizi di formazione, ambiente, sicurezza, amministrazione del personale e contribuisca alla riduzione dei loro costi di gestione tramite consorzi per l'acquisto di energia elettrica e gas.