, , , , , , ,

Convenzioni Confindustria Venezia GiuliaDINERS CLUB

versione printer friendly




La convenzione sottoscritta con Diners Club mette a disposizione delle imprese associate al circuito Confindustria le Carte Diners Club Premium Company e Diners Club Black Company


IL PARTNER
Diners Club opera storicamente nel settore delle carte di credito. Dal 5 Ottobre 2015 Diners Club Italia è entrata a far parte del Gruppo Cornèr Banca, istituto bancario svizzero privato e indipendente, attivo nell’intera gamma dell’offerta bancaria tradizionale, con una specializzazione nei settori del Private Banking, del finanziamento, delle carte di pagamento Visa, MasterCard e Diners Club (Cornèrcard) e del trading online (CornèrTrader).

OFFERTA 2021
Grazie alla convenzione sottoscritta da Confindustria e Diners Club, tutti gli associati potranno richiedere la Carta Diners Club Premium Company o la Carta Diners Club Black Company, che mettono a disposizione servizi concreti per semplificare e valorizzare al massimo il business.

Carta Diners Club Premium Company:


Carta Diners Club Black Company:
In allegato si rendono disponibili offerta e brochures, maggiori dettagli e clausole contrattuali.

COME BENEFICIARE DELLA CONVENZIONE
Gli associati al circuito Confindustria potranno chiedere a Diners Club di beneficiare delle condizioni previste dalla convenzione presentando il certificato di appartenenza a Confindustria (ovvero la dichiarazione di adesione a Confindustria Alto Adriatico).

CONTATTI
Referente Convenzione
Laura Rossi
t. 348.6676966
laura.rossi@dinersclub.it

Ufficio Marketing e Comunicazione
Confindustria Alto Adriatico
per chiarimenti e richiedere la dichiarazione di adesione necessaria all'ottenimento delle condizioni riservate alle imprese associate al circuito Confindustria, citando nell'oggetto - Convenzione Confindustria