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PRIMO PIANO Ciclo di incontri sull’applicazione del D.Lgs. 231/2001 - On-line sulla piattaforma Zoom

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Confindustria Alto Adriatico, per il tramite di INDUSVI Srl, organizza un ciclo di incontri dedicato all’approfondimento di elementi comuni d’interpretazione e di applicazione del D.Lgs. 231/2001 in merito alle tematiche connesse alla sicurezza e all’ambiente.

DESTINATARI: Titolari e legali rappresentanti, delegati alla sicurezza, RSPP e ASPP, componenti ODV.

SEDE DEL CORSO: On-line sulla piattaforma Zoom.

Il ciclo di incontri è strutturato come segue:

Incontro n. 1 - “Modello di Organizzazione e Gestione (MOG) secondo D.Lgs. 231/01”

CALENDARIO: 04 novembre 2020, dalle 08.45 alle 12.45

PROGRAMMA:


Incontro n. 2 - “D.Lgs. 231/01 e reati ambientali”

CALENDARIO: 09 novembre, dalle 08.45 alle 12.45

PROGRAMMA:



Incontro n. 3 - “D.Lgs. 231/01 e reati sicurezza”

CALENDARIO: 10 novembre, dalle 08.45 alle 12.45

PROGRAMMA:



Incontro n. 4 - “D.Lgs. 231/01: codice etico e sistema sanzionatorio”

CALENDARIO: 24 novembre, dalle 08.45 alle 12.45

PROGRAMMA:



DOCENZA: La docenza sarà curata da Synergica.

ATTESTATI DI FREQUENZA: Per ogni partecipante verrà rilasciato l’attestato di frequenza ed inviata la relativa dispensa. Inoltre, il corso è valido come aggiornamento per RSPP, ASPP e Coordinatori progettazione ed esecuzione dei lavori (D.lgs. 81/2008 e s.m.i).

ATTIVAZIONE DEI CORSI: Ogni singolo corso sarà attivato al raggiungimento di un numero minimo di 10 partecipanti.

TERMINI DI ISCRIZIONE: Entro il 30 ottobre 2020 tramite la scheda di adesione on-line

QUOTE DI PARTECIPAZIONE:

Iscrizione ad un modulo a scelta:€ 150,00 + IVA
Iscrizione a due moduli a scelta:€ 270,00 + IVA
Iscrizione a tre moduli a scelta:€ 390,00 + IVA
Iscrizione a tutti quattro i moduli:€ 480,00 + IVA
Per le Aziende non Associate la quota individuale di partecipazione è maggiorata del 40%.
Nel caso di iscrizione di più partecipanti della stessa Azienda alla medesima attività formativa vengono applicate le seguenti riduzioni: per il 2° partecipante -20%, per il 3° partecipante -25%, per il 4° partecipante e successivi -30%.

FATTURAZIONE: INDUSVI S.r.l. - Via degli Arcadi, 7 Gorizia - P.IVA 00174010314

MODALITÀ DI PAGAMENTO:
Il pagamento dovrà essere effettuato (dopo il ricevimento da parte dei nostri Uffici della comunicazione di conferma di attivazione del corso) con bonifico bancario a favore di:
INDUSVI S.r.l. - Via degli Arcadi, 7 Gorizia - P.IVA 00174010314
Intesa San Paolo S.p.A. - Sede di Gorizia
IBAN: IT94 L030 6912 4991 0000 0002 910

MODALITÀ DI DISDETTA:
Il partecipante ha il diritto di recedere dall’iscrizione, comunicando la disdetta per iscritto (E-mail: formazione@confindustriavg.it) secondo le seguenti modalità:
- entro 15 gg. precedenti la data di inizio del primo modulo, senza dover alcun corrispettivo a INDUSVI Srl che provvederà al rimborso dell’intera quota, se già versata;
- nei 10 gg. precedenti la data di inizio del primo modulo o in caso di mancata partecipazione senza alcuna comunicazione di disdetta, pagando l’intera quota.
È fatta salva la facoltà per l'impresa iscritta di indicare un altro nominativo in sostituzione del rinunciante.

POSSIBILITÀ DI FINANZIAMENTO DEI CORSI A PAGAMENTO:
Le quote di partecipazione ai corsi a pagamento, per le imprese aderenti a Fondimpresa, possono essere finanziate con il conto formazione. Il piano deve essere presentato prima dell’avvio del primo seminario/corso cui si intende partecipare e può comprendere tutti i seminari/corsi che si svolgono in un periodo di 11 mesi dalla data di avvio (o da quella di autorizzazione, se precedente).
Per la richiesta di preventivi ed assistenza nella presentazione, gestione e rendicontazione dei piani, si invita a rivolgersi a Formindustria - P.zza Casali n. 1, Trieste - tel. 040.366434, info@formindustria.org.