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PRIMO PIANO Corso di formazione “EXPORT: Strumenti metodologici e modelli per sviluppare il fatturato". Trieste e On-line su Zoom, 9 e 16 novembre 2020 | 14.00 • 18.00

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Confindustria Alto Adriatico, per il tramite di INDUSVI Srl, organizza il corso di formazione di 8 ore “EXPORT: Strumenti metodologici e modelli per sviluppare il fatturato", rivolto particolarmente alle piccole e medie imprese che vogliono rafforzare la loro presenza all'estero.

OBIETTIVI: Fornire gli strumenti concettuali e metodologici per meglio valutare l’attrattività dei mercati esteri per il proprio settore e in funzione dei punti di forza e debolezza dell’azienda.

DESTINATARI: Direttori Commerciali, Export Manager e Area Export Manager, Marketing Manager.

CALENDARIO: Il corso si terrà i giorni 9 e 16 novembre 2020, dalle 14.00 alle 18.00.

SEDE DEL CORSO: Confindustria Alto Adriatico, sede di Trieste (Piazza Casali n. 1) oppure on-line su Zoom

PROGRAMMA:
· Metodi di analisi dei mercati esteri (strumenti di analisi quantitativi e qualitativi).
· Definizione degli obiettivi di vendita nei mercati esteri.
· Definizione delle attività di marketing operativo nei mercati esteri.
· Definizione dei piani di azione nei mercati esteri (strumenti operativi di marketing e attività di vendita).
· Individuazione degli indicatori di performance (KPI) relativi all’attività export.

DOCENTE: La docenza sarà curata dal dott. Paolo Fenu - Export Project Manager.

ATTESTATI DI FREQUENZA: Per ogni partecipante verrà rilasciato l’attestato di frequenza ed inviata la relativa dispensa.

ATTIVAZIONE DEL CORSO: Il corso sarà attivato al raggiungimento di un numero minimo di 8 partecipanti.

TERMINI DI ISCRIZIONE: Entro il 04/11/2020 tramite la scheda di adesione on-line.


QUOTE DI PARTECIPAZIONE:
Per le Aziende Associate la quota individuale di partecipazione è di € 130,00 + IVA.
Per le Aziende non Associate la quota individuale di partecipazione è maggiorata del 40%.
Nel caso di iscrizione di più partecipanti della stessa Azienda alla medesima attività formativa vengono applicate le seguenti riduzioni: per il 2° partecipante -20%, per il 3° partecipante -25%, per il 4° partecipante e successivi -30%.

FATTURAZIONE: INDUSVI S.r.l. - Via degli Arcadi, 7 Gorizia - P.IVA 00174010314


MODALITÀ DI PAGAMENTO:
Il pagamento dovrà essere effettuato (dopo il ricevimento da parte dei nostri Uffici della comunicazione di conferma di attivazione del corso) con bonifico bancario a favore di:
INDUSVI S.r.l. - Via degli Arcadi, 7 Gorizia - P.IVA 00174010314
Intesa San Paolo S.p.A. - Sede di Gorizia
IBAN: IT94 L030 6912 4991 0000 0002 910

MODALITÀ DI DISDETTA:
Il partecipante ha il diritto di recedere dall’iscrizione, comunicando la disdetta per iscritto (E-mail: formazione@confindustriavg.it) secondo le seguenti modalità:
· entro 15 gg. precedenti la data di inizio del corso, senza dover alcun corrispettivo a INDUSVI Srl che provvederà al rimborso dell’intera quota, se già versata;
· entro 5 gg., pagando un corrispettivo pari al 50% della quota di iscrizione, che verrà trattenuta se la quota è già stata versata. INDUSVI Srl provvederà ad emettere la relativa fattura;
· nei 4 gg. precedenti o in caso di mancata partecipazione senza alcuna comunicazione di disdetta, pagando l’intera quota.
È fatta salva la facoltà per l'impresa iscritta di indicare un altro nominativo in sostituzione del rinunciante.

POSSIBILITÀ DI FINANZIAMENTO DEI CORSI A PAGAMENTO:
Le quote di partecipazione ai corsi a pagamento, per le imprese aderenti a Fondimpresa, possono essere finanziate con il conto formazione. Il piano deve essere presentato prima dell’avvio del primo seminario/corso cui si intende partecipare e può comprendere tutti i seminari/corsi che si svolgono in un periodo di 11 mesi dalla data di avvio (o da quella di autorizzazione, se precedente).
Per la richiesta di preventivi ed assistenza nella presentazione, gestione e rendicontazione dei piani, si invita a rivolgersi a Formindustria - P.zza Casali n. 1, Trieste - tel. 040.366434, info@formindustria.org.