, , , , , , ,

Convenzioni Confindustria Venezia GiuliaUNI - Consultazione delle norme tecniche on-line

versione printer friendly

Confindustria ha rinnovato anche per l'anno 2021 con l’Ente Italiano di Normazione (UNI) l’accordo di collaborazione per l’abbonamento alla consultazione della raccolta completa delle norme UNI da parte delle aziende aderenti al Sistema Confindustria.



Nel riconoscere il ruolo svolto dalla normazione tecnica volontaria a supporto della competitività e dell’innovazione delle imprese, Confindustria e UNI hanno voluto confermare anche per quest'anno la consultazione on-line dei testi integrali di tutte le norme tecniche nazionali, europee e quelle internazionali ISO, ad un prezzo molto conveniente.

Attraverso la convenzione, UNI garantisce alle aziende aderenti al Sistema Confindustria la possibilità di acquisire la licenza d'uso delle norme UNI a un prezzo annuo così determinato:


La durata dell'abbonamento è stabilita in numero 12 mesi a decorrere dalla data di attivazione.


COME BENEFICIARE DELLA CONVENZIONE
Gli associati al circuito Confindustria potranno chiedere di beneficiare delle condizioni previste dalla convenzione rivolgendosi alla propria associazione territoriale ovvero a Confindustria Alto Adriatico che dopo aver esaminato le richieste pervenute dalle singole aziende interessate, le trasmetterà ad UNI. Sarà necessario compilare il modello di richiesta di attivazione dell'abbonamento che rilasciamo in allegato e inviarlo al contatto email marketing.comunicazione@confindustriaaltoadriatico.it citando nell'oggetto Convenzione Confindustria UNI.

CONTATTI
Ufficio Marketing e Comunicazione
Confindustria Alto Adriatico
per chiarimenti e richiedere la dichiarazione di adesione necessaria all'ottenimento delle condizioni riservate alle imprese associate al circuito Confindustria



Allegati

richiesta attivazione abbonamento_ UNI - Confindustria - 2021.002.002 (file .pdf - 56Kb)
Accordo collaborazione UNI - Confindustria - 2021.002.002 (file .pdf - 1701Kb)