, , , , , , ,

Convenzioni Confindustria Venezia Giuliaeurop assistance

versione printer friendly




IL PARTNER
Europ Assistance opera nel mercato dell'assistenza privata alle persone in viaggio.

OFFERTA 2021
Polizze viaggio on line dedicate alle imprese e ai loro Titolari
La convenzione tra Confindustria e Europ Assistance riconosce i seguenti sconti:

15% sulle polizze BUSINESS PASS dedicate alle aziende
Business Pass è il prodotto adatto a tutte le aziende che intendono proteggere il proprio personale viaggiante durante le trasferte di lavoro in tutto il Mondo.
E’ un prodotto su misura realizzato in base alle esigenze di viaggio ed alle coperture assicurative della singola azienda. Per richiedere una consulenza e/o una quotazione è necessario inoltrare una email al seguente indirizzo: convenzioniconfindustria@galessopartners.com .
Europ Assistance garantisce anche l’assistenza e il rimborso spese mediche in caso di malattie pregresse e/o croniche incluse epidemie/pandemie Covid19.
Nell'offerta allegata alcuni esempi di copertura e relative quotazioni riservate a Confindustria.

15% sui Viaggi Nostop Vacanza
Riservato anche a titolo personale e privato ai legali rappresentanti, soci, imprenditori e loro familiari e dipendenti.
Viaggi Nostop Vacanza: soluzioni personalizzate per motivi di vacanza, studio o lavoro per muoversi in totale sicurezza, in Italia, in Europa e nel Mondo grazie all’assistenza sanitaria 24/7, al pagamento delle spese mediche incluso Covid19 e alla protezione del bagaglio.

15% sulle polizze Eura Tutela Azienda
Polizze dedicate solo alle imprese.
Tutela Legale Azienda: dedicata alle imprese per tutelare il rischio dell’innovazione legislativa quale ulteriore elemento di vulnerabilità dell’azienda stessa assicurando tutte le spese legali necessarie compreso l’avvocato di libera scelta. E’ previsto un Pacchetto Sicurezza che può comprendere le garanzie per la sicurezza sul lavoro, per la privacy, per i reati ambientali e la HACCP. E' possibile anche l’estensione al Dlgs 231/01 per la Responsabilità Amministrativa delle Persone Giuridiche. Può essere prevista anche copertura per la Tutela Legale Amministratori e per il Parco Veicoli Aziendale per assicurare il conducente verso le ipotesi di reato di omicidio e lesioni colpose da incidente stradale.
La polizza avrà durata annuale con tacito rinnovo. Trattandosi di un prodotto su misura è necessario inoltrare richiesta a convenzioniconfindustria@galessopartners.com .
Nell'offerta allegata alcuni esempi di copertura e relative quotazioni riservate a Confindustria.

COME BENEFICIARE DELLA CONVENZIONE
Gli associati al circuito Confindustria potranno chiedere a Europe Assistance di beneficiare delle condizioni previste dalla convenzione presentando il certificato di appartenenza a Confindustria (ovvero la dichiarazione di adesione a Confindustria Alto Adriatico).

CONTATTI
Referenti Convenzione
Gianfranco Galesso
t. 3357065129

Valentina Calderan – Eleonora Rossato
Numero Verde 800 28 55 82
t. 0421 330911
convenzioniconfindustria@galessopartners.com

Ufficio Marketing e Comunicazione

Confindustria Alto Adriatico
per chiarimenti e richiedere la dichiarazione di adesione necessaria all'ottenimento delle condizioni riservate alle imprese associate al circuito Confindustria, citando nell'oggetto - Convenzione Confindustria


Allegati

Offerta Europ Assistance.002.002 (file .pdf - 206Kb)
Europ Assistance - Brochure Business Pass 2.0.002.002 (file .pdf - 1288Kb)