PRIMO PIANO Corso di formazione “Tutto il LinkedIn che serve” - Gorizia, 15 ottobre 2020 dalle 08.45 alle 12.45

Confindustria Alto Adriatico, per il tramite di INDUSVI Srl, organizza il corso di formazione di 4 ore “Tutto il LinkedIn che serve”.

LinkedIn è il social network più diffuso in ambito business: uno strumento da integrare nella strategia comunicativa delle aziende di tutti i settori per aumentarne la visibilità, condividere progetti, competenze, esperienze e stringere nuove alleanze.

Il corso - teorico e pratico - propone una panoramica dell'utilizzo di LinkedIn: vedremo insieme come aprire un profilo personale e una pagina aziendale, come utilizzare questo strumento sulla base dei nostri obiettivi (cerchiamo dipendenti? Cerchiamo nuovi progetti? Vogliamo dare visibilità alla nostra attività aziendale), quali sono le funzionalità a pagamento per concludere con una breve panoramica sull’advertising su LinkedIn. Durante il corso, insieme al fotografo Franco Debernardi, ci sarà la possibilità, per i partecipanti che lo desiderano, di farsi scattare una foto professionale, utilizzabile fin da subito nel proprio profilo LinkedIn che creeremo o ottimizzeremo insieme.

DESTINATARI: Imprenditori, liberi professionisti, operatori della comunicazione e del marketing, addetti alle risorse umane.

CALENDARIO: Il corso si terrà il giorno 15 ottobre 2020, dalle 08.45 alle 12.45.

SEDE DEL CORSO: Confindustria Alto Adriatico, sede di Gorizia (via degli Arcadi nr. 7).

PROGRAMMA:

DOCENTE: La docenza sarà curata da Ilaria Selenati, digital e content manager per lo Studio Sandrinelli.

ATTESTATI DI FREQUENZA: Per ogni partecipante verrà rilasciato l’attestato di frequenza ed inviata la relativa dispensa. Inoltre, verrà inviato a ciascun partecipante il file con la propria foto selezionata dal fotografo.

ATTIVAZIONE DEL CORSO: Al raggiungimento del numero massimo stabilito di 15 partecipanti non saranno accettate ulteriori richieste d‘iscrizione al fine di garantire l’efficacia del corso. Per ulteriori iscrizioni verrà programmata una seconda edizione.

TERMINI DI ISCRIZIONE: Entro il 05/10/2020 tramite la scheda di adesione on-line.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE:
Per le Aziende Associate la quota individuale di partecipazione è di € 110,00 + IVA.
Per le Aziende non Associate la quota individuale di partecipazione è maggiorata del 40%.
Nel caso di iscrizione di più partecipanti della stessa Azienda alla medesima attività formativa vengono applicate le seguenti riduzioni: per il 2° partecipante -20%, per il 3° partecipante -25%, per il 4° partecipante e successivi -30%.

FATTURAZIONE: INDUSVI S.r.l. - Via degli Arcadi, 7 Gorizia - P.IVA 00174010314

MODALITÀ DI PAGAMENTO:
Il pagamento dovrà essere effettuato (dopo il ricevimento da parte dei nostri Uffici della comunicazione di conferma di attivazione del corso) con bonifico bancario a favore di:
INDUSVI S.r.l. - Via degli Arcadi, 7 Gorizia - P.IVA 00174010314
Intesa San Paolo S.p.A. - Sede di Gorizia
IBAN: IT94 L030 6912 4991 0000 0002 910

MODALITÀ DI DISDETTA:
Il partecipante ha il diritto di recedere dall’iscrizione, comunicando la disdetta per iscritto (E-mail: formazione@confindustriavg.it) secondo le seguenti modalità:
· entro 15 gg. precedenti la data di inizio del corso, senza dover alcun corrispettivo a INDUSVI Srl che provvederà al rimborso dell’intera quota, se già versata;
· entro 5 gg., pagando un corrispettivo pari al 50% della quota di iscrizione, che verrà trattenuta se la quota è già stata versata. INDUSVI Srl provvederà ad emettere la relativa fattura;
· nei 4 gg. precedenti o in caso di mancata partecipazione senza alcuna comunicazione di disdetta, pagando l’intera quota.
È fatta salva la facoltà per l'impresa iscritta di indicare un altro nominativo in sostituzione del rinunciante.

POSSIBILITÀ DI FINANZIAMENTO DEI CORSI A PAGAMENTO:
Le quote di partecipazione ai corsi a pagamento, per le imprese aderenti a Fondimpresa, possono essere finanziate con il conto formazione. Il piano deve essere presentato prima dell’avvio del primo seminario/corso cui si intende partecipare e può comprendere tutti i seminari/corsi che si svolgono in un periodo di 11 mesi dalla data di avvio (o da quella di autorizzazione, se precedente).
Per la richiesta di preventivi ed assistenza nella presentazione, gestione e rendicontazione dei piani, si invita a rivolgersi a Formindustria - P.zza Casali n. 1, Trieste - tel. 040.366434, info@formindustria.org.