, , , , , , ,

Convenzioni Confindustria Venezia GiuliaUniSalute

versione printer friendly




UniSalute offre agli associati a Confindustria coperture sanitarie integrative a condizioni vantaggiose.

Confindustria ha stipulato una convenzione nazionale con Unisalute.

IL PARTNER
UniSalute è la compagnia del Gruppo Unipol che opera nel ramo dell'assicurazione salute e che da 25 anni si dedica solo alla protezione sanitaria. Offre piani sanitari personalizzati e integrati con un’ampia gamma di servizi per rispondere a 360° a tutte le esigenze di sanità integrativa.

OFFERTA 2021
Attraverso la convenzione tutti i dipendenti delle aziende associate a Confindustria possono scegliere tra due coperture sanitarie collettive con lo speciale sconto del 15% rispetto ai normali costi di mercato.

Piano sanitario RetIndustria 1 e piano sanitario RetIndustria 2 sono questi i nomi delle polizze sanitarie sulle quali è possibile godere della speciale convenzione.
Le coperture UniSalute nascono per rispondere nel modo più efficace ai differenti bisogni di protezione: dalle prestazioni di routine come le visite o accertamenti a prestazioni più impegnative quali un ricovero o un intervento chirurgico.

UniSalute si prende cura della salute attraverso il lavoro di circa 700 persone tra cui 50 medici presenti in azienda, uno staff altamente specializzato di operatori e un network di migliaia di strutture convenzionate in tutta Italia per offrire sempre la massima qualità del servizio e la massima rapidità di accesso alle cure.
Maggiori dettagli negli allegati che a seguito si rendono disponibili. Condizioni ancora in vigore.

COME BENEFICIARE DELLA CONVENZIONE
Gli associati al circuito Confindustria potranno chiedere a UniSalute di beneficiare delle condizioni previste dalla convenzione presentando il certificato di appartenenza a Confindustria (ovvero la dichiarazione di adesione a Confindustria Alto Adriatico).

CONTATTI
Referente Convenzione
Cecilia Semola
E-mail: c.semola@unisalute.it

fficio Marketing e Comunicazione
Confindustria Alto Adriatico
per chiarimenti e richiedere la dichiarazione di adesione necessaria all'ottenimento delle condizioni riservate alle imprese associate al circuito Confindustria, citando nell'oggetto - Convenzione Confindustria