, , , , , , ,

PRIMO PIANO Corso di formazione "La gestione amministrativa del personale dipendente" - Gorizia, 1 - 8 - 15 - 22 - 29 ottobre 2020 con orario 08.45 - 12.45

versione printer friendly
Confindustria Alto Adriatico, per il tramite di INDUSVI Srl, organizza il corso di formazione di 20 ore "La gestione amministrativa del personale dipendente" con lo scopo di fornire le conoscenze necessarie per una corretta gestione degli adempimenti relativi al rapporto di lavoro dipendente.

DESTINATARI: Responsabili e operatori degli uffici HR.

CALENDARIO: Il corso si terrˆ i giorni 1 - 8 - 15 - 22 - 29 ottobre 2020, dalle 08.45 alle 12.45.

SEDE DEL CORSO: Confindustria Alto Adriatico, sede di Gorizia (via degli Arcadi n. 7).

PROGRAMMA: in allegato.

DOCENTE: La docenza sarˆ curata da Serena Badan, Consulente del Lavoro in Padova e convegnista in ambito del lavoro.

ATTESTATI DI FREQUENZA: Per ogni partecipante verrˆ rilasciato l’attestato di frequenza ed inviata la relativa dispensa.

ATTIVAZIONE DEL CORSO: Il corso sarà attivato al raggiungimento di un numero minimo di 10 partecipanti.

TERMINI DI ISCRIZIONE: Entro il 23/09/2020 tramite la scheda di adesione on-line.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE:
Per le Aziende Associate la quota individuale di partecipazione  di € 600,00 + IVA.
Per le Aziende non Associate la quota individuale di partecipazione  maggiorata del 40%.
Nel caso di iscrizione di pi partecipanti della stessa Azienda alla medesima attivitˆ formativa vengono applicate le seguenti riduzioni: per il 2¡ partecipante -20%, per il 3¡ partecipante -25%, per il 4¡ partecipante e successivi -30%.

FATTURAZIONE: INDUSVI S.r.l. - Via degli Arcadi, 7 Gorizia - P.IVA 00174010314

MODALITA' DI PAGAMENTO:
Il pagamento dovrˆ essere effettuato (dopo il ricevimento da parte dei nostri Uffici della comunicazione di conferma di attivazione del corso) con bonifico bancario a favore di:
INDUSVI S.r.l. - Via degli Arcadi, 7 Gorizia - P.IVA 00174010314
Intesa San Paolo S.p.A. - Sede di Gorizia
IBAN: IT94 L030 6912 4991 0000 0002 910

MODALITA' DI DISDETTA:
Il partecipante ha il diritto di recedere dall’iscrizione, comunicando la disdetta per iscritto (E-mail: formazione@confindustriavg.it) secondo le seguenti modalitˆ:
· entro 15 gg. precedenti la data di inizio del corso, senza dover alcun corrispettivo a INDUSVI Srl che provvederˆ al rimborso dell’intera quota, se giˆ versata;
· entro 5 gg., pagando un corrispettivo pari al 50% della quota di iscrizione, che verrˆ trattenuta se la quota  giˆ stata versata. INDUSVI Srl provvederˆ ad emettere la relativa fattura;
· nei 4 gg. precedenti o in caso di mancata partecipazione senza alcuna comunicazione di disdetta, pagando l’intera quota.
é fatta salva la facoltˆ per l'impresa iscritta di indicare un altro nominativo in sostituzione del rinunciante.

POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO DEI CORSI A PAGAMENTO:

Le quote di partecipazione ai corsi a pagamento, per le imprese aderenti a Fondimpresa, possono essere finanziate con il conto formazione. Il piano deve essere presentato prima dell’avvio del primo seminario/corso cui si intende partecipare e pu˜ comprendere tutti i seminari/corsi che si svolgono in un periodo di 11 mesi dalla data di avvio (o da quella di autorizzazione, se precedente).
Per la richiesta di preventivi ed assistenza nella presentazione, gestione e rendicontazione dei piani, si invita a rivolgersi a Formindustria - P.zza Casali n. 1, Trieste - tel. 040.366434, info@formindustria.org.

Allegati

Corso gestione amministrativa personale_Programma (file .pdf - 165Kb)