, , , , , , ,

Convenzioni Confindustria Venezia GiuliaSpace Work

versione printer friendly




Space Work offre agli associati a Confindustria servizi di coaching, counselling e ricerca e selezione del personale a condizioni vantaggiose.


IL PARTNER
Space Work, società di consulenza nelle risorse umane, nasce nel 2000 a Brescia. Oggi lavora attraverso quattro diverse sedi a Brescia, Milano, Castelfranco Veneto, Roma.
La mission di Space Work è quella di mettere al centro lo sviluppo del business del cliente, favorendo il benessere delle persone all’interno delle organizzazioni, valorizzandole e sviluppando le loro competenze.

OFFERTA 2021
Space Work offre al sistema associativo di Confindustria uno sconto pari al 10% rispetto allo standard sui servizi sotto citati e modalità di pagamento con bonifico a 60 giorni fine mese data fattura.

SVILUPPO ORGANIZZATIVO
Space Work affianca le organizzazioni nei loro momenti di cambiamento, supportando i clienti al fine di approfondire la conoscenza delle persone all’interno dell’organizzazione, sia in termini qualitativi che quantitativi, per il perseguimento degli obiettivi individuali e dell’azienda.


COACHING E COUNSELING
RICERCA E SELEZIONE / EXECUTIVE SEARCH / HEAD HUNTING
Space Work è autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’esercizio dell’attività di Ricerca e selezione del Personale (prot. N. 39/0009745/MA004.A003).

ENGAGEMENT
Space Work crea momenti di aggregazione con finalità motivazionali e di miglioramento dell’engagement, per creare emozioni nella comunicazione interna ed esterna all’azienda.
COME BENEFICIARE DELLA CONVENZIONE
Gli associati al circuito Confindustria potranno chiedere a Space Work di beneficiare delle condizioni previste dalla convenzione presentando il certificato di appartenenza a Confindustria (ovvero la dichiarazione di adesione a Confindustria Alto Adriatico).

CONTATTI
Dorika Franchini
t. 030. 3771440
Cell: 39 335 6375107
E-mail: dorika.franchini@spacework.eu


Ufficio Marketing e Comunicazione
Confindustria Alto Adriatico
per chiarimenti e richiedere la dichiarazione di adesione necessaria all'ottenimento delle condizioni riservate alle imprese associate al circuito Confindustria, citando nell'oggetto - Convenzione Confindustria