, , , , , , ,

Convenzioni Confindustria Venezia GiuliaFatturazione elettronica - Convenzione NAMIRIAL S.P.A.

versione printer friendly
Con il 31 marzo 2015 è entrata definitivamente in vigore l’obbligo di fatturazione elettronica nella transazioni tra le imprese fornitrici e tutte le P.A. Tale obbligo comporta che, tutte le Pubbliche Amministrazioni cessionarie o committenti, inclusi gli enti locali, nell’ambito di contratti di appalto o fornitura, non potranno accettare fatture non trasmesse per via elettronica dai fornitori. Decorsi tre mesi dalla suddetta scadenza, le stesse P.A. non potranno procedere ad alcun pagamento di fatture non ricevute in forma elettronica.

Confindustria Venezia Giulia ha sottoscritto una convenzione rivolta ai propri associati, per l'acquisto di un pacchetto relativo al servizio di fatturazione elettronica sul quale potranno ususfruire di uno sconto del 10%.

I pacchetti acquistabili sono i seguenti:

FATT-PA NAMIRIAL LIGHT (20) / PERSONAL (50): fatture su una sola PARTITA I.V.A.
Servizio dedicato ai singoli professionisti e piccole aziende che debbono inviare modeste quantità di fatture alla PA. Il servizio è dedicato ad una sola Partita iva (Cedente/Prestatore) ed è possibile inserire in autonomia nel sistema web i dati delle fatture da inviare o caricare (upload) il file fatture XML se prodotto dal proprio gestionale. Il servizio poi gestisce come sopra descritto tutte le fasi di gestione e conservazione della pratica prodotta.

· Servizio di invio e conservazione a norma di fatture digitali per un periodo di conservazione di 10 anni
· Creazione documento informatico a norma con apposizione della firma digitale sul singolo documento
· Costituzione pacchetto di archiviazione a norma dei documenti

FATT-PA NAMIRIAL MULTIUSER : fatture su multi PARTITA I.V.A.
La soluzione Multiuser del servizio è pensata per chi gestisce anche quantità di fatture limitate ma per diverse aziende, permette quindi di caricare (compilare o caricare i files XML) relativo a più partite Iva (Cedenti/Prestatori) e avvalersi di tutto il servizio gestionale e di conservazione predefinito da Namirial
Il servizio di fatturazione elettronica comprende il caricamento o creazione dell’XML, apposizione automatica della firma digitale di Namirial, invio allo SDI e conservazione delle fatture elettroniche e relative notifiche per 10 anni.

Il link per accedere e attivare il servizio è il seguente:
https://b2b.namirial.it/alberologico/login.php?redirect=pri/fam/fampre_login.php&famcat_pid=7106516227125888

Qui di seguito i riferimenti del servizio helpdesk:
Tel. 071/63494 - Email: fatturazioneelettronica@namirial.com

Allegati

201502_NAMIRIAL_CONVENZIONE STANDARD (file .pdf - 912Kb)